Sole e Luna

« La Luce e il Riflesso »

Sole

Sole {Lume della Ragione “1” e “0” Divini, l’1’ e ‘0’ Umano/a}. Il Sole è il punto luminoso del Cerchio, che muove nel Caos, Lume che illumina, cresce, personalizza ed espande il Calore dello Spirito alle Anime inviate dalla Grande Madre Universo, ad incarnarsi e divenire Umani per oltrepassare all’Esistenza Divina: 1 Tutto 0 Nulla, Giorno e notte, Maschio Figlio, Femmina Figlia, Seme e Campo, Figli/e del Buon Dio Padre Nostro, oppure figli del Pensiero malvagio spiritosi…, e Sole li ama tutti e li cresce. Nulla si perde, Tutto il Buon evaporato animante e spirituale, s’Erge e sale, e va a memorializzarsi dal Sole, Essere di Luce personale si rioccupa Tutte le Umane  Memorie e li delinea nell’Infinito Eterno, Paradiso dei Buoni Figlie e Figlie dell’Eterno Papà che ci ha generati, e dato l’Intelligenza per Divenire “Essere Lume Personale della propria Esistenza”, Tutto IO Simile a Padre DIO, nell’infinita Volta Universale, ha Convivere Felici con i Lumi della Grande Madre, Paradiso Promesso dal Verbo all’inizio dell’Esistenza.

E, quelli della Notte, Figli/e del Mal Dio Malvagio, Tutto in Ego, trapassano {Nulla si perde, Tutto si ricicla in Natura}, invece di salire, scendono in propria natura, per un nuovo ciclo di Era del Sole, Ciclo Cosmico di 25925 anni, tra gli antri doloranti pei quattro Elementi di Natura, della Nuova Terra a venire prossimamente.

 

Ma non erano tutti uguali sotto al Sole? è vero… ma questi hanno coltivato le materie, non hanno coltivati il loro Io, ha vivere IO Luce dell’Intelligenza, no, hanno ignorato il Bene e si sono vestiti di Male ed hanno fatto male al proprio Essere, hanno goduto della malvagità fatta ai poveri di spirito, quelli che ignorano che devono esistere.

E così Egli disse, le Intelligenze salgono, le ignoranze discendono; loro hanno ignorato il loro IO, hanno dannato la propria Anima, si sono beneficiati solo dell’Ego, delle materie ch’erano per tutti e fatti personali impoverendo l’uomo per non farsi coltivare d’intelletto; hanno insanguinato Mamma Terra, Anima dell’Universo, l’hanno avvelenata, nature e acque, hanno avvelenato l’Atmosfera e le menti d’ignoranza e di pene, questi hanno, come pecore che seguono il pastore, seguito i malvagi, la Mala Via, la sventura, hanno loro stesso scelto la malasorte. Avranno nella prossima Era {nuovo Ciclo Galattico del Sole} la possibilità di Stellettarsi, divenire Intelligenti di Coscienza interiore, per divenire Divini. Non c’è problema, quella è la via, c’è chi corre e chi va spianato, chi trapassa e chi muore, ma l’Intelligenza Padre Nostro, sa attendere eternamente, il figliol prodigo dissipatore.

In tutta l’esistenza della Persona IO, il Sole, assorbe le rappresentazioni intelligenti degli Intelletti e li riflette personalmente sulla Terra ai Figliuoli Umani, come propria Conoscenza per crescerli fino a divenire, “Io Intelligente che Esiste da Se”. Ma chi c’è è e chi non c’è, pazienza tra alcuni millenni ritroveranno la Via. Questo è Tutto opera del Sole, Lume dell’Eterna giovinezza della Terra.

 

Il Sole “Lampo di Luce sorta dal Nulla, come luminosità che dirada l’ombra, l’Uno luminoso dello Zero ombroso, o meglio l’Idea, divenuta identica Luce di eternità in Cielo, e da Noi Sole splendente di splendori radianti di vitalità dal comune e personale stipo Spirituale”. Le calorie del Sole, alimenta le vigorie intellettuali con l’arte creativa, con l’auto indulgenza nell’apprensione, con la segretezza e passioni controllate. Il suo splendente raggio, incita il perfezionismo nelle partecipazioni e discriminazioni, diversità e diversificazioni; incentiva il bisogno di fare per gli altri per apprendere col se stesso, e il vibrare convoglia l’analisi affettiva, attraverso l’umiltà e le concessioni reciproche.

Sorge nel giorno per produrre e per unire e vederli uniti, ogni Uno, influenzando personalmente un temperamento sanguigno- linfatico, impetuoso- energico. Sole tiene in attività l’influenza sulla persona nelle attività intima e in quelle esteriori un’azione determinata (mentre le influenti azioni dei pianeti sono indeterminate).

 

Il Sole lo si può immaginare come un personale e comune armadio che stipa Splendori delle memorie, raccolti dall’Intelligenza delle Coscienze Umane dotate di consapevolezze personali: Saperi della Vita “1”. (Lo Zero “0” è Lunare, assorbente e umidante, riflettente di personalità e specchiante dall’Anima del corpo, nel luminoso centrico o ovale). Lo si può ideare con la fantasia immaginante, un circolo contenitore splendente di fuori, e armadio guarda Anime, che contiene le memorie personali nel Buio interno; come un quadro d’artista, con sfondo nero ed il disegno sopra, come splendori dell’artista e dell’arte dell’Intelligenza “1” e contenitore “O”.

Come l’Uomo “1” pienezza, e Donna “O” contenitore, l’Uomo che dona il suo splendore, seme di Vita “1” alla Donna “O” ventre e verso della vita che penetrando, pene entrato  trasforma, e Donna che culla e lo porta alla Luce di Vita col parto, dove la esistenza nascente dall’oscuro ventre materno diviene, Figlio dell’Essenziale Luce dell’Intelligenza.

Fu all’incirca così quando alle origini il Verbo, l’ombrosa Nulla sempre eterna, che fluì partorendo il lampo di Luce, l’illuminante intelletto innato di natura dal Nulla. Come Luce del mattino portato col sorgere del Sole dall’oscura notte, per illuminare il crescere e conoscere lo splendore dell’intelligenza luminosa delle menti delle Nature, Intelligenze Umane vestiti con le nature, il Simile della Luce, incarnato vivacemente sulla  Terra genitrice contenendo tutti i Geni di esistenza.

 

I Raggi del Sole, datore di esistenza, ispira all’Umano l’Essere la Vita, l’essere in Essenza “1” sulla materia “O” terrestre corporea, per crescere l’uniformante coscienza d’Intelligenze simile al Lume Eterno genitore: l’esistente “IO” personale che idea, crea, partorisce e cresce il proprio ideale;  Consapevolezza divenuta ormai Intelligenza Umana, Coscienza vivente delle proprie qualità nelle quantità delle caratteristiche in incremento con i propri atti e fatti, di manifestazioni dei Sensi col Lume del Senno {Saggezza} Umana.  I luminosi raggi ideatori del Sole, sono le decisioni della volontà del volere intelligente e del fare attivo. L’umana Mente è sensazione del come goderla e viverla la propria variabile esistenza da umano intelligente, buono nel Divino e malvagio nella carne.

Gl’insieme del solare Calore tenuti nell’Ardente Luce di esistenza, sono i Lumi di Memorie di ragionevolezza degli Esistenti Donne e Uomini. Il Sapere, funzioni mnemoniche che s’affastella nello stipo solare come nel mio intelletto, cosi che le consapevolezze riflettono per viverle e imprimerle in Nuova Esistenza nel domani a venire. Il Sole è coscienza che irradia il luminoso calore e assorbe le Umidità animanti dei corpi. I fatti {le Umidità} ridivenute Fato e rappresentazioni {Intelligenza} assorbite dal Sole, è Lui Sole mio, li conserva per riunirle, nel trapasso del mio corpo di Terra in carne, all’Io personale, Anima ammogliata allo Spirito dell’intelligenza propria, che al Trapasso, evaporando dal corpo col calore, sale verso l’Alto, al Sole, per riunirsi a tutte le proprie Consapevolezze di esistenza del passato, conservate per l’Uomo e Donna dal Sole {I TRE del’ESISTENZA}, per poi ripartire col proprio Sacco (sopra le spalle) Cervello {Corona} di conoscenze {viandante in Cielo per Terra Promessa}, a divenire la “Nuova Figura d’Intelligenza” creatasi Celestiale astrale immonda (non corpo mondo), della propria cosciente personalità e ragione sempre viva.

Il Sole non chiede a nessuno nulla, (Nulla, il Corpo resta allo sfascio terreno), ma, l’Intelligenza luminosa Sole, dona l’esistenza e la dissoda per un divenire sempre più diligente, per divenire senza fine più simile nel sempre infinito Universo  eterno Padre Madre Dio Figlio Figlia.

Sole “{apparenze dello Spirito illuminante} è Amore Creativo di in “Libera Esistenza”, illuminante pregnante energia in seme fecondante” d’elemento Maschile e polo cardinale positivo, essenza del seme che spunta dall’Asse Cardine di Pene (brachetta magica). Quando il Pene va nel Bene cresce, quando entra disordinato nella caverna muore e ritorna dal Nulla, per il riciclaggio; ma l’ignora mente subisce le pene, e già, perché chi s’ignora è come quel contadino che si è dato con la zappa ai piedi, poveretto.

 

In una Mappa d’Oroscopo di studio degli Astri e della impregnante logica delle caratteristiche delle Anime, il Sole espande Energia ricettiva e congetturati riflessivi per riflettere, meditare di Se e del visibile, per intendere in santa pace. Sole scalda e flette le capacità con vitalità fisica superiore e mentale appropriata, espressa come divenire dalle facoltà Personali della propria Ragione e Parola diligente, pensiero andante nel verso dei viandanti Celestiali Uomo e Donna, in esperienza di vita sulla Terra, vacanziera e affarista.  I raggi di calore illuminanti riempiono il Cielo del nostro Sistema Solare e risalta l’umano Essere incarnato d’amore vitalità e crescita, con nuovi finimenti di memorie, Intelligenze Mentali di futuro divenire verso l’esistenza concreta, sulla Terra materiale e in Cielo  d’Anima spirituale figurante di personalità. Sole nell’influsso vibrazionale continuo, concede al Maschio e Femmina una  propria capacità (avere la capacità di vita) individuale attiva e creativa unita alla forza generativa del Fato. L’Uomo, Donna e tutte le esistenze sono tutte soggetto al Fato, e realmente niente di ciò che concerne le cose corporee cade al di fuori di esse, ne di Bene e nemmeno di male, dall’istante di nascita alla fine della esistenza in materie, passaggio della trasformazione della propria “Intelligente d’Anima Spirituale” in Personale avvenire nel futuro e futura meta promessa: l’Essere Paradisiaco. Questo è l’irradiamento delle energie del Sole portatore e informatore di esistenza dove non c’è, ispirando il Temperamento caratteriologico caldo e bilioso all’Umano maschio uno e zero “10” seminatore, e all’Umana Femmina “01” matrice, poli dell’Asse sostenitore del Corpo di Dio. «Onora il Padre che Ti Sostiene in Vita e ossequia tuo Padre e Madre che ti crescono», Onorare i viventi e ossequiare il proprio esistente “Intelletto in Crescita”, cosi è per me.

 

Sole è il motivatore e fenditore dei cinque organi sensoriali nel corpo del Divino incarnato: cuore, fegato, nervi, schiena, gusto. Il calore nell’essere che nasce dal cuore è la forza di vita dal fegato (sempre per chi ha fegato!) che si espande coi nervi attraverso la schiena, colonna vertebrale, gustando l’intimo e l’esterno del Corpo. L’individuale Umana Intelligenza, sulla Terra, formatasi di consapevolezze di luminosi ricordi è, il suo potere di “Verbo” Parola che opera i concetti e di “seme d’Amore” che trasforma il Possibile dall’impossibile, che nascendo, s’illumina d’esistenza nell’esistenziale Essenziale Personale: dal cuore sorge il sangue fluente dello Spirito e dall’intelletto l’ordine e disposizione per l’esistenza, dal seme la vivenza a venire.  L’Energia Solare, via andando nel verso dei gradi dell’Eclittica del Cielo, grado dopo grado (modalità esistenziali) ci spinge ad intraprendere senza esitazioni all’avanzamento della propria esistenza nella Vita universale. Sole muove i suoi diletti nel bene e a collezionare esperienze mentali e fisiche, ed a crescere i propri prevedibili creativi ed evolutivi.

Il Sole essendo accondiscendente intelligenza non influenza esperienze cattive, in ogni suo influsso risulta sempre voglioso di creatività, che è infine la parte buona della Vita; le incomprensioni, le brame, il capriccio e le tentazioni, che vanno ad influenzare l’operato solare, sono vibrazioni dei corpi dei Pianeti (i pianeti sono Corpi fisici, ed hanno il compito di  formano il Corpo degli esseri a piacimento umano e a proprie manifestazioni e proteste).

Stella Sole stimola la causa originale del nascere, spinta all’esistenza, la penetrazione nel Buio, tramite l’intenso disporre dei mezzi sensibili-emotive; incentivando la passione, la profondità della cosa e i desideri e aspirazioni coercitivi. Il Nostro magico “Astro Sole”, influenzato e benvoluto, per le sue creatività, da tutti gli Astri del Cielo, attraverso l’istinto e l’esperienza vitale Umana informativa, cresce l’intelligenza maschile e femminile, il doppio Lume del Figlio e Figlia per la Ragione e per il ritrovamento del proprio Lume. Egli ci fa apprendere i meccanismi propri e altrui, delle reazioni ed azioni, dell’avanzare spolverando i pericoli, e realizzarsi nel creare esistenza da Sé per Se, dove tra i Due diviene il tre, il pargolo.

 

Il Sole influisce vigori all’essere per far manifestare i personali talenti e virtù naturali (che poi la scellerata scuola elementare dell’influsso planetario, li trafigge e demolisce quei valori solari… del proprio Io Libero, per far divenire Ego arbitrio schiavo e servizievole per il malvagio, vittima, e approfittatore…). Sole che splende agli essenziali, porta ad evolvere le estensioni di visibilità dell’Intelligenza della Mente facente, con fare da Sé, diciamo, come godimento (altri del Cattivo, come divertimento e approfittaggine, profitto materiale e corporale, su chi Ignora), ma chi gode l’esistenza del proprio Io, il Sole, fonte di calore di gioia amorevole vitalizzante, all’Io libero lo influisce come sport e come arte umana cosciente esistenzialista, attività d’arte  umana d’Amore per la riproduzione delle crescenze esistenziali, ogni mattino rinnovati dal Illuminante Calore Sole, a un proprio disegno di fantasiosa creativa, a far da Sé il risultato della propria manifestazione creativa giunta all’abilità esecutiva e organizzativa individuale del maschile e femminile.

Sole scaturendo energia viva trapassante impregna tutti gli elementi e enti, all’elemento Fuoco dona calore e secchezza, forma nel Corpo degli Uni insieme all’Anima animante la forza di atteggiamento che sostiene la riproduzione degli Enti esistenziali, che compongono e sviluppano gli altri essenziali elementi, per coesistere e crescere a immagine del Bene sopra al male: uno e zero, luce e ombra, Spirito e corpo. Qui l’elemento, il costituente mette a disposizione tutte le potenzialità al Soggetto umano Sole (il nuovo nato) filtrando le virtù naturali del Cosmo stellato, illuminante genitore, mettendole a disposizione per la conoscenza, esperienza e crescita individuale. Il simbolismo “Primo Fuoco”, il Figlio che inizia e il fuoco prepara il terreno.

Il Sole negli influssi astrali salutari elargisce energia buona al rene sinistro, al seno, ai componenti del petto, alle mani, alla narice sinistra, ai pollici, agli organi genitali interni, illuminando gli esterni; il calore vitale fisico solare incita la produzione del sangue e dei liquidi, la circolazione venosa, i sensi nella gola, il sistema glandolare e ormonale. La sensibile energia per la quale i corpi si adattano o no, e producono la sensazione del caldo o del brivido. La maturità.

 

 

Luna

I riflessi Solare della Luna, ispirano l’impulso naturale femminile e l’Istinto maschile effeminato, riverberi che plasmano le forme e le accudisce per esistere {energia del Lato Lucente della Luna} in cui Ispira Facoltà all’Ego della propria potenzialità individuale di  Materia e Natura. Ella chiarisce l’espressione istintuale dell’inconsapevole Inconscio in fermento nel nostro corpo {energia del Lato Nero della Luna}. Il correre della Mente per arrivare con lo stimolo del Pensiero intellettivo per la formazione della propria Personalità.

L’Immaginazione che feconda l’impressione, il “a d Doppio semicerchio, ove l’Io combatte fra due opposti in cerca di una riconciliazione: la realtà Io e esteriore, e le coercizioni sociali giunti alle esigenze dell’inconscio ente. L’unione dei due è il riflesso del principio sensitivo di “Entusiasmo” alla ricerca dell’altro {altro: il significatore della vitalità}, il simile e dissimile, ma Lei, l’immaginante fecondatrice è passiva per la sua incompletezza luminosa, Luce riflessa, contenente il dentro ed il di fuori delle figure di Anime e Generi in Natura.

Raggi chiaro oscuri che suggeriscono l’immagine di luce riflessa e di conoscenza indiretta doppia, speculativa e razionale. L’immaginazione {energie che vestono le menti di Natura}, origina i pensieri, i sogni e le fantasie realizzabili e quelle impossibili, che Formano e informano la sicurezza e protezione, dualità decisione ed indecisione.

L’immagine dell’immaginante Anima, ama {a Ma: il senso del bambino pensieroso che vuol rientrare nella mamma}, è Anima l’esistenza nella Carne incarnata dal suo sposo Spirito.

Il senno lunare, morbida mente Luna, Umidità, influenza direttamente la Ghiandola pituitaria {formata da due lobi, anteriore e posteriore, che producono a loro volta un’ampia gamma di ormoni che consentono all’ipofisi di controllare l’attività di molte altre ghiandole e cellule endocrine; alcuni ormoni ipofisari, prodotti dal lobo anteriore, agiscono indirettamente, stimolando il rilascio di altri ormoni nelle zone bersaglio come le ovaie, testicoli (gonadi), altri influenzano direttamente le funzioni dell’organismo}. I due lobi detti emisferi cerebrali e quello medio detto verme, il fondo al corpo.

L’immaginativa lunare struttura l’umidità all’impregnato nel cuore e la fa scorrere, come il fiume, Sangue che circola in tutti i nostri antri; impregnante che presta assistenza ondeggiante di energie nello stomaco, nelle vene ed in tutto il corpo.

Umida custode, e sacerdotessa del gran simpatico, della linfa vitalizia, del siero e sangue stesso, dei doppi umori, e del cervello  intestinale; sorvegliante dell’apparato digerente, dei liquidi della bocca, delle narici, del pene e vagina del corpo fisico (quando, Luna viene male influenzato dai Pianeti discordanti <Aspetti negativi>, comporta insanita e contorsioni ai membri accennati, a secondo dei pianeti e gradi).

Luna informa la linfa vitalizia alla fecondità e incubazione che l’Anima gestrice, struttura e amministra: il globulo dell’occhio ed il fianco destro nella donna; il fianco sinistro e l’occhio destro nell’uomo; la Luna è responsabile della forma e salute del capo, dei capelli e di tutti gli amori e umori del Corpo.

 

Luna gestisce il movimento dello spirito nel sangue del corpo ombroso e cavernoso; gestisce la formazione e la struttura delle otto Ghiandole e le funzioni che queste ispirano all’organismo; amministra l’incremento e crescita degli arti, delle mani, gambe e pene, ventre e vagina col cervello inferiore.  Amministra braccia e capo nell’orbita della Corona del Cervello superiore: residenza dell’Amata Intelligenza che la, ragguaglia e evidenzia, che pareggia le dualità e via andando col sentimento li tiene in accordo. Luna “Mente” confronta, immagina e informa dal personale intellettivo le formate memorie alla ragione, ricordi ed esperienze della personale facoltà di ricordare.

L’influsso vibrante lunare, effeminato e sdolcinata, sentimentale delicata e capricciosa (anche viziosa) per le sue ombre, è la sostenitrice delle funzioni femminili e degli umori, licenziosa e pagatrice (nel corpo), promotrice è animatrice della vescica, dei tessuti adiposi, del sonno ristoratore e del risveglio. Nel ”Umido” lunare rilucente risiede l’elemento Spirito femminile come polo (dell’asse maschile) ma passiva, detto anche, polo negativo, per capriccio di specificazione, o inattivo per intesa comune. L’Umido suggestiona e scaturisce l’Impulso del sentimento di prosecuzione continuazione e prolungamento con Mente della Vita.

 

Il lato “Oscuro” lunare, freddo e umido stimola e consiglia i  cambiamenti col cambiamento di pensieri e immaginazioni chiare e oscure, sempre con attraente sensibilità ed emotività. La sua vibrazione astrale fortifica la persona dell’individuo quando i suoi sentimenti e pensamenti sono coinvolti nella situazione, (con una Luna mal influenzata nel planetario sorgono pensamenti sbandati, contrari, falsificati dal chiaro e ombra dei pensieri, che sfavoriscono la situazione; in un Aspetto sfavorevole, la freddezza lunare comporta la depressione nell’essere, quando nel suo ciclo, transita quadrato con Saturno, Marte e Mercurio).

 

L’incantatrice e romantica Luna cresce ed riferisce le sensazioni  dei sensi del principio femminile fecondante (Luna gira intorno alla Terra in 28…29 giorni, ciclo del principio fecondativo),  questo movimento lunare influenza e regola le direttive, tramite il riflesso degli influssi riceventi dal Sole e dai Pianeti, e per se con le fasi lunare, col mestruo nella Donna, ciclo femminile che regola la preparazione alla fecondazione al seme solare.

Luna regola tutto il periodo della gestazione, della gravidanza, parto e il bimbo sino ai primi passi, poi lui s’erge ed è la sua volontà che lo muove in avanti. Ma Ella è sempre in Cielo guardiana per il bene amato Luce, ora figli e figlie, cosi ché influenza intimamente la sensibilità e l’età adulta, il desiderio e virilità, abnegazione e capacità, se non ché, le percezioni degli stimoli esterni.

Il cammino lunare, il movimento nel proprio verso, aumentando e diminuendo nella sua orbita, fa immaginare e concepire alla Mente tutte è dodici le modalità di esistenza fisica mentale (caratteristiche dei Segni zodiacale della Corona eclittica), e tutti i modi del fare giusto e sbagliato, bilanciato e senza equilibrio, accoppiato e singolare. Il suo Spirito esecutivo s’esprime col potere di generare e d’espressioni d’affetto amoroso con sentimento matriarcale, di passioni e manifestazioni indispensabili nel nostro Corpo e in questo mondo sotto al Sole.

Il doppio senso lunare dell’assorbire e dell’essere assorbita, influenzatogli dall’amante Sole di Luce immobile, raccoglie gli umori dei sensi delle cose già fatte, confrontandoli e unendoli per il Senno personale dell’umano scopo di vita, dove ragionevolezza poi o subito, induce alla riflessione e al considerare il chiaro e l’ombroso. Luna stimola al risveglio e ritorno alla Luce dopo il sonno ripristinatrice ristoratore, invoglia agli affetti patriarcali e mascolini, all’Amore diurnale e notturni e alla vita intima individuale o imposta dal sentimento. Ella, la bella Signora cresce nel cervello lo spazio dei contenuti della Mente Intelligente, ed è Lei che compone nel caldo Amore, gli essenziali del Lume Seme facendolo arrivare alla trasformazione intima personale, o a una nuova esistenza dal seno della sua amabile Figlia incarnata. Luna incrementa l’istinto sessuale, la ricerca mentale e l’atto che penetra con la ricettività di tutti i sensi.

L’Energia lunare Ombra chiara nella mobilità, ispira all’Anima le cose, valida alla mente, l’espressione della facoltà dei sentimenti e dei Pensieri nello scambio con le proprie memorie stipate nel Sole. Nel suo splendore e oscuramento indistinto, fortifica il verso via andando di avanzamento d’Essere, esprimendosi col disporre della facoltà passivo costruttivo di materie vitali.

Luna, romantica sotto al Sole, erige la potenza formatrice di tutte le esistenze materiali; è energia ricevente che trasporta,  che spesso non ci rendiamo conto a causa del proprio tempo, poco o molto, chiaro o non chiaro, o solo per oscura svogliatezza.

I fievoli raggi lunari, nell’assorbimento, catturano dal Sole e Pianeti la forza mentale fare del presente e quella rimandata; Luna dà in dono l’autorità riflessa mentoniera, attuale e ritardata, alla facoltà d’Anima in tutti gli antri del Corpo umano, e nei corpi degli animali la facoltà di Natura. Luna forma e modella la personalità con i sensi e col tempo, questa energia evolvente e cambiante dall’individuo, la riflette al mondo che lo circonda, proponendola con incontri con altri individui, con  ammendamenti delle cose che sta facendo, o con le persone che lo circondano.

I suoi influssi si possono individuare nelle sensazioni continue e passeggere che si avvertono con i cambiamenti continui di umore, in cui si esprime il proprio stato d’Animo verso gli altri. Si manifesta con l’essere buono o nel cattivo umore (Luna positiva { Una Lucente = Una} oppure Luna dannosa { Luna oscura = Nulla} che non eccelsa).

Il nuovo Sole dei quattro Viventi

Prima d’ogni Alba c’è sempre la Notte e poi risorge il Sole, in queste ultime briciole di Tempo della nostra Era, l’Umanità soffre d’indulgenza, di verità, di vitalità reale e di amarezza;  oltre che nel corpo fisico anche fuori del proprio umano Io ed  Anima, le materie si rivoltano sulla Terra, e nell’atmosfera il caldo e freddo si scontrano, le acque e le terre si rovesciano devastanti. C’è uno stato di  stasi ed uno di furia, è non a caso moltissimi figli del Cielo hanno perso l’amore è fanno soggiornare il dolore, spargendo infamia, male, pene e vitalità del prossimo… “ma dove vai, che ci fai qua, se sai che presto sarai sempre in Cielo la…”, canticchiando la mia dolcissima nonna Filomena, me lo faceva cantare quando non riusciva a farmi star tranquillo o quando sfracellavo qualcosa… qualcuno mi indicava come “l’angelo sfascia tutto”.

Una volta mi disse, tutte le cose portano con se lo sfascio, e l’Uno porta con se la Vita e la realtà esistente, poi ritorna l’Alba dorata e gli amorevoli ritrovano la beatitudine senza più sofferenze fisiche. I buoni Animati dal proprio Spirito vivranno una nuova Terra arata mai usato, e l’Essere finalmente Divino come il Padre, spuntato come il Sole, rinnovato nell’Anima e brillante di corpo l’assisterà godendola, sempre in vita.

In Astrologia astronomica, il cammino degli Astri determinato dal Tempo equilibratore e dal passaggio del Sole datore di vita, indicano che il bilanciamento dell’esistenza nella carne sta cadendo nella notte, per rifarsi con il Ciclo Cosmico del Sole; al termine di questo lungo percorso sulla Fascia Galattica stellata, il Sole spunta come una nuova Alba, come sempre, solo che ora sorge a risplendere sull’elementare rinnovato Paradiso, (un pò simile, come nelle Fasi della Luna, che prima della Luna Nuova, passano tre giorni in cui la Luna non si vede  (dicesi giorni senza Luna, poi risorge la Luna Nuova), risorge il nuovo Sole e la nuova Terra,  riappare così anche l’Essere rinnovato come il Cielo ama.

 

Non è un segreto, ora lo sanno quasi tutti, che il cammino del Sole, Astro portatore di esistenza, sta arrivando al punto d’arrivo e ripartenza nel proprio Ciclo Cosmico ancora una volta, dopo circa ventiseimila anni del nostro calendario. Questo evento, la fine di un Tempo, “non del Mondo”, si conclude e né inizia una Nuova Epoca Sempre Migliore, la quinta, l’Età d’oro del Figlio di Dio Umano; la Nuova Era dello Spirito “IO” Disegno di Dio, o meglio, comincia la Vita, l’Esistenza dei beati nell’infinito Paradiso promesso e datoci dal Cielo.

La Vita, indica continuazione dell’Esistenza Eterna, è a ragione di rinnovamenti e trasformazioni continue, l’arrivante Nuova Terra Magna, più grande, più meravigliosa e  con un Sole più splendente;  madre Terra, dove il Nuovo Essere continua a crescersi ininterrottamente più “Umano Mente Divina”. Si è così, “il Meglio dell’Esistenza godrà della Beatitudine, il male esistito perirà per ingratitudine al proprio IO e a DIO Celestiale”. Forse furono solo profezie degli antichi, mal il moderno purtroppo non sa cosa fare, se rompersi o campare. Ma cosa certa è che come nelle tante trasformazioni d’Ere Cosmiche passate, il meglio corre avanti nel godere la Vita, e il fatto male resta in quello stato per rifarsi nella prossima Era. Un po’ simile come nei diversi ventisei mila d’anni fa, dove i migliori verso Dio Padre, ricomparvero cambiati nella Carne nell’Anima e Spirito divenendo Homo Sapiens, formando  l’avanzata figliolanza del Cielo sulla nuova Terra; e in cui i cattivi restarono animali alla ricerca di coesistere vicino l’Uomo per captare l’Intelligenza e rinascere a nuova vita nella nuova Era terrestre nel Cosmo.

 

Dopo aver girovagato per un’Era Cosmica in tutto il Sistema Stellare, nei dodici Segni zodiacale, il Sole fa ritorno al Centro Galattico nella Via Lattea, per un nuovo ristora mento del proprio Sistema Planetario e terrestre; cosicché s‘eclissa col Vertice dell’Universo per 72 Ore (del nostro ormai vecchio tempo), per ricomparire da splendente neonato, certamente più bello, più grande e più lucente. In questo frattempo “d’Attimo Celeste”, lo Spirito individuale degli Elementi dell’Universale, con in mente il Fuoco, l’Aria e l’Acqua rimodellano la “Nuova Terra” nella completa oscurità passeggera del nostro Sistema Solare.

Questi “Tre formanti fondamentali” del Cielo, raddrizzeranno i Poli Nord e Sud dei Pianeti e della Terra «quarto Elemento» nel tempo di 259.200 Istanti del nostro tempo, che vibrano la Vita, ossia per 4320 minuti del tempo d’orologio del nostro Pianeta Terra “ora in doglie”, per partorire una nuova e più completa Se stessa, la Nuova Terra, l’Antica promessa del Verbo e degli Avi: la Terra Promessa, che anche Inconscia Mente speriamo.

 

I Tre con lo Spirito genitore rincentreranno il Polo dell’Asse della Terra al Sole e al Centro del Cosmo, Centro Galattico dell’Esistenza Universale.

Passato l’eclissa mento Cosmico Solare, passaggio del Sole d’avanti al Centro della Galassia per tre giorni di oscure notte di buio assoluto, il Sole, il “Nuovo Sole” brillante e dolce come un bambino appena nato e voglioso, s’appresta a riprendere il suo cammino nel Cielo stellato, e cosi anche la neonata Nuova Terra, risuscitata dalle Nuove Acque, e come una bambina cresciuta riprenderà a fruttare e partorire il meglio della esistenza e della sua ormai passata memoria, portatasi in groppa per un’Era di 9.478.180 giorni del abituale vecchio calendario e calcolo del tempo nostrano.