« Terra Promessa »

I principali effetti geologici e astronomici di questo movimento astrale sono: un cambiamento uguale, lento ed immenso nel Polo Nord Celeste che a volte coincide con una Stella polare e talvolta con uno spazio vuoto, e via, via che progredisce in un Era, gira attorno al suo asse e a quello del datore di vita Sole, cosi che il punto di partenza era ed è quello d’arrivo per ripartire nel Nuovo Ciclo. Se qualche astronomo un po’ fissato, o imbavagliato oppure burattinate dal Nuovo Ordine Mondiale dei fetenti non ci crede, provi a rifare i conti del grado Precessionale; provi a guardare meglio fra le Stelle, alcuni, a volte non vogliamo vedere quello che è evidente, e ciò che credono assurdo, spesso è solo perché lo si nasconde alle proprie emozioni.

Un Nuovo Divino, i soliti “IO” sulla Nuova Terra: “la Terra Promessa”. L’Uomo la Donna e tutti gli esistenti, esseri volatili, esseri marini, animali, entrano nella Era col tramutamento delle Nature;l’Umano nel suo avanzamento, trapassa nel mutamento per divenire Umano Divino, durante la Precessione. Sii felice, non farti prendere dal panico, canti le lodi al Cielo, al Padre Celeste e vai in avanti, l’IO Figlio di DIO risorge a Nuovo Essere nell’Aura della sempre Madre Terra… e chi c’è É.

Chi non c’era prima nell’amore con la Madre Natura non c’è; in fatti chi già vede, vede che il male non c’è, è restato con nella massa del vecchio e fa la Sostanza o resta umano come è ora per un’altra Era, proprio come un umano odierno. Tanti millenni fa, avemmo un tramutamento da animale a Uomo, mentre i malfattori restarono animali per un altro Ciclo Magno.

Chi vede, quando vede, vede solo bene, amore e dolcezze naturali come Papà Universale comanda cosi è. Allora, Una nuova Terra in quantità estesa con tutta la Natura in felice armonia e con nuove produzioni naturali negli orizzonti infiniti al nuovo occhio del nuovo Essere Divino; “Un” Essere fatto dalle sue stesse apparenze visibile in luminosa trasparenza; Un Essere nascente e vivendo senza dolori fisici e problemi carnali; Un Essere d’Intelligenza Divina, di proprio spirito che si è portato nella sua personale capienza d’Intelletto memoriale della sua stessa corona delle Idee concretizzati, come personale artista del proprio IO Figlio DIO ora Nuovo Esistente. Un IO Essere Nuovo libero dai quattro Elementi della Natura materiale. Un Io che pensa e parla Chiaro e fa da se con gioia la sua amata esistenza. Un Essere che si vive la sua adorabile Vita Celestiale senza screzi del presente e del passato materiale, (quella terrena è passata, ma è  restata lucente nei propri ricordi come esperienza vitale). Un Essere che assomiglia in tutti i suoi personali riflessi al Padre, al Padre Celeste, a Papà Universo, Macrocosmo, Nostro Dio dell’Universo genitore della vita e genitrice d’esistenza d’ancor prima che noi nascessimo. Noi i simili sempre meno grandi, perché Figli in tutti i beni della Nuova esistenza: Dei Donne e Uomini. Ecco com’è chiaramente anche con me, allora Ricreiamoci, che cosi è «…».

Come al sorgere di un nuovo Giorno, come un’Alba nuova al rinnovato orizzonte, transizione ad una nuova Era sulla scia Sole e Via Lattea. La nuova Esistenza apparirà graduale, non improvvisa a coloro che l’attraverseranno, e quando riguarderemo indietro, col nuovo sentimento acquisito dello Spirito, la lunga notte del 2012 sarà visto come un punto cardine attorno al quale l’umanità avrà girato, per dirigersi verso la direzione d’esistenza in continuo miglioramento.

Ora che sappiamo abbastanza sui quattro promotori dell’esistenza, osserviamo come questi quattro combinarono le Ere Celestiali.

E’ TEMPO DI PACE FRA GLI UOMINI

 

La Pace fra due o più Nazioni è ispirata generalmente dalla stima e rispetto e simpatia reciproca. La stima è il bene stesso della singola Nazione, della propria grandezza culturale e del suo valore materiale. La simpatia è il sentimento d’inclinazione e attrazione istintiva verso gli altri popoli, nostri simili.

Pace ed onore per essere Quì e Ora in vacanze per circa 100anni dalla Mamma Terra, Pace con sorrisi e parole che non giudicano, Pace di convivenza in amicizia e accettazione; seguendo le inclinazioni dei Popoli senza criteri obiettivi, ma con rispetto adeguato, amicizia come sentimento reciproco, e scambio di benessere per accontentare i nostri desideri delle vacanze in Terra.

In Esso convive il motore spirituale che regola la Terra in Cielo, che tiene l’Uomo sospeso in vita materiale e sempresistente sull’orizzonte delle Nazioni del Globo, dove posano i piedi e la mente, sia alta la Pace verso l’avvenire, verso la pacificazione perpetua dei cuori degli Esseri che, infine poi, sono quelli che reggono il proprio universo fisico.

La Pace è l’alimento dell’Anima Umana, è la virtù operatrice universale che cresce e si mostra in tutte le forme dell’operato visibile e invisibile. Pace è il principio astratto che equilibra tutte le manifestazioni che influenzano i sensi delle Nazioni. Amicizia e Pace ànimano gli esseri – i nostri anziani ammiravano questo connubio come l'”Ardente Alleanza Celestiale” che dall’inconcepibile concepisce e genera la Vita assieme.

L’essere in Pace e comprendersi é volersi bene, stimarsi, essere insieme dignitosi e vivere in accordo fra di noi popoli supremi. Pace é fratellanza, simpatia è fedeltà fraterna. E’ la cosciente evoluzione che noi, voi, tu ed io, diamo ai nostri atti, ai nostri pensieri e alle nostre idee, prima, durante e dopo la nostra realizzazione. La pacifica Vita con altre Nazioni é la virtù del “sapere vitale di coesistenza paradisiaca”, è vibrazione unica che trasforma, regola, nutre, anima e abbraccia la nuova forma, la saggia virtù senza limiti. Robyn