Il conto alla rovescia

 

L’anno 2011 è nel mondo occidentale sulla bocca di tutti, perché non passerà molto tempo fino al 31 Dicembre 2012, il calendario Maya finisce. Ciò che abbiamo ora le risposte a queste “fine dei tempi” Astrologia?

 

La Terra e il popolo mettere il mezzo di un cambiamento d’epoca, che è esistito nella storia dell’umanità conosciuta come mai prima. Siamo agli albori dell’Era dell’Acquario e l’interazione con le influenze planetarie è quindi promosso, negli ultimi anni un’enorme espansione della coscienza che ci permette di passo al di fuori del tempo lineare e permettono limiti esistenti e limiti alle spalle.

 

Aprendo le porte si può da un lato, sempre di più l’esperienza e la conoscenza di trarre dal passato, da altra parte, troviamo che la leadership del nostro sé superiore e il mondo spirituale sta acquistando influenza.

 

La fine del calendario Maya può dire ora che abbiamo i doni dei Maya e tutti i nostri antenati come potenziale disponibile. Questo può manifestarsi nella vita quotidiana in modo che non abbiamo bisogno di tanto tempo per imparare qualcosa di nuovo visualizzare l’immagine grande e più veloce.

 

Questa espansione della coscienza, noi, come individui sono sempre più collegati con l’inconscio collettivo e il collettivo. Cioè, non solo il collegamento con tutta la sua influenza sempre più vero, ma abbiamo anche l’altro con i nostri sentimenti, pensieri, parola e azione. Questo ci ha grande potere e forza sono date, per cui dobbiamo prendere la responsabilità.

 

La qualità in qualità di tempo che ci ha sostenuto con forza quando ci rendiamo conto delle nostre responsabilità e di retribuzione attuale. Il tempo sarà difficile per un fattore di stress, se si sa tutto e fare tutto in una volta come. Tutto va bene, se immaginiamo che la nostra vita è come una corda tesa a piedi la cima di un’alta montagna. A queste altitudini e in questi pendii ripidi solo stanco della vita venuta l’idea vorwärtszuschreiten godendosi la vista. Piuttosto, è uno attento a mettere un piede davanti all’altro o anche consapevolmente pausa. Ed è anche nella nostra vita quotidiana, facendo una pausa prima ma dentro di tacere prima di fare nuovi passi, perché solo in quanto sentiamo la mano dell’Invisibile condurci.

 

Nella seguente discussione, solo pianeti lenti sono delineati che forma il termine spirito del tempo lungo. Come può questo influenzare l’interazione con i pianeti in rapido movimento a singoli periodi dell’anno zodiacale, è descritto nei numeri mensili di “tempo di qualità da un punto di vista astrologico”.

 

Se, dopo l’inverno girare la molla Plutone Plutone punto di svolta?

 

Con che nel novembre 2008, l’ingresso di Plutone in Capricorno Plutone ha cominciato a girare l’inverno (vedi riferimenti) e quindi la riforma globale. La grande svolta e l’inverno profondo in relazione alla situazione del mondo non tardarono ad arrivare.

 

Ora, annuncia la primavera, anche se irregolare ed esitante. Ciò significa che anche nel 2011 cambierà, espandere le strutture economiche e sociali e, nel senso che siamo sempre più in grado di scegliere liberamente ciò che vogliamo (Urano in Ariete). Può essere che siamo costretti a riconoscere e l’elemento liberatorio nelle tragedie più tardi.

 

Il capitalismo distruttivo continua a perdere potenza e non in misura come in passato per controllare le masse. Allo stesso modo, allentando i legami tra i popoli accattivante, le culture, le religioni e le famiglie, creando così una forza rilasciata, che non ha più bisogno di guerre, violenze e abusi di potere di esprimere. Sia il processo in corso sia costruttivo o distruttivo dipende dal fatto che guasti degli impianti e delle attività attraverso la corruzione e le rivelazioni sono considerati come un impulso a modificare Passato.

 

All’inizio dell’anno, Plutone è a 5 gradi 20 minuti e la fine dell’anno a 7 gradi 19 minuti Capricorno. Questo pone Plutone nell’anno in prossimità della facies stella, che si trova a 8 gradi 28 minuti di fronte alla costellazione del Sagittario. Ciò significa:

 

Negli anni 2011-2013 le forze sono liberati che ci permettono di indirizzare le nostre azioni per soddisfare il marchio.

 

In positivo, è possibile colpire i leader e gli organi bersaglio di forti esitare a far valere, senza false e senza alcuna considerazione. In senso negativo si deve aspettare che lacrima dittatori spietati e società di scopo di lucro al potere. E ‘un momento di estremi, e si spera che i conflitti armati, attentati terroristici e gli attacchi degli hacker su sistemi di computer sono progettati per rendere impossibile un ritorno a vecchie posizioni.

 

Nessun altro pianeta simboleggia la luce e il buio, per quanto Plutone. Pertanto, può essere che le forze della luce, le forze di utilizzo tenebre per il loro lavoro.

 

E come si va sul piano personale per far fronte a tale energia? Una possibile risposta darà l’I Ching, Esagramma 40, la liberazione, il 6 Line (vedi riferimenti note):

 

Kung dice: “… Il tiratore è l’uomo che deve usare i giusti mezzi per un fine. L’uomo superiore contiene i fondi nella sua persona. Si attende il tempo, e poi si agisce. Come poteva non andare tutto bene? Egli agisce ed è gratuita. Pertanto, ha bisogno di uscire e appena ucciso la preda. Così è con una persona che agisce dopo aver fornito i mezzi “.

 

si intende la persona sono anche nella saggezza interiore che punta prima ad una sintesi tra le varie forze e di evitare la battaglia tra il bene e il male. È la conoscenza che in molti casi, la forza che non usiamo, possono fare il loro lavoro.

 

Nuove sfide e le risposte

 

Aspetti: eclisse solare su 4 Gennaio 2011 29 gradi Sagittario, il nodo lunare ascendente a 2 gradi Capricorno, Urano congiunto a Giove in Pesci. Il 22 Gennaio 2011 si trasferisce Giove in Ariete e soggiorni fino al 4 Giugno 2011 in questo segno. Il 12 Marzo 2011 Urano in Ariete e vi rimane fino al 16 März 2019i

 

Intorno al periodo di parziale eclissi solare su 4 Gennaio 2011, accelerato processi evolutivi che vengono utilizzati nei mesi successivi ha continuato. Evoluzioni e rivoluzioni per spostarsi. La spinta di consegnare la povertà crescente, inadeguate condizioni sociali o calamità naturali. Le soluzioni alle sfide del nostro tempo, non troviamo nella pattumiera di modi obsoleti di pensare, ma cercando nuove risposte. E ‘quindi ben entro i limiti della possibilità che hanno reso il 2011 un numero particolarmente elevato di invenzioni o scoperte scientifiche.

 

Con lo stato d’animo lo consente, il passato, come una camicia che è diventata troppo piccola per mettere a nudo e fermamente perseguire un nuovo percorso. Come cura Giove e Urano né leggi, né le tradizioni, la rottura con il vecchio può se si basa su motivi egoistici che portano alla sofferenza. Tutto va bene, se siamo consapevoli dei nostri obiettivi e che raccogliamo prima di agire. Lasciamoci guidare dalla nostra impazienza, corriamo il rischio di ripetere modelli familiari di azione e in tal modo di attirare guai e complicazioni.

 

Le cose che succedono, soprattutto sotto l’influsso di Urano in Ariete accadere, molto rapidamente, ma abbiamo quando abitare in mezzo a noi, il tempo necessario per pesare fino a dove ci condurre il processo in corso. Un presupposto importante nei rapporti con queste forze è che usiamo la nostra libertà di decidere per noi. Se non lo facciamo, corriamo il rischio di infastidire chi siamo persone che prendono tutte le libertà e regola su di noi.

 

Una leggera riduzione del tasso di verifica su 4 Giugno 2011 con uno scambio di Giove in Toro. Giove resterà fino al 11 Giugno 2012 e sostiene questo segno in questo periodo, la crescita materiale, il senso di ciò che è fattibile, l’apprezzamento del solido e in piedi, interni ed esterni spedizioni nel regno della natura e, non ultimo, alle stelle i prezzi dei terreni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Negli anni 2011-2013 le forze sono liberati che ci permettono di indirizzare le nostre azioni per soddisfare il marchio.

 

In positivo, è possibile colpire i leader e gli organi bersaglio di forti esitare a far valere, senza false e senza alcuna considerazione. In senso negativo si deve aspettare che lacrima dittatori spietati e società di scopo di lucro al potere. E ‘un momento di estremi, e si spera che i conflitti armati, attentati terroristici e gli attacchi degli hacker su sistemi di computer sono progettati per rendere impossibile un ritorno a vecchie posizioni.

 

Nessun altro pianeta simboleggia la luce e il buio, per quanto Plutone. Pertanto, può essere che le forze della luce, le forze di utilizzo tenebre per il loro lavoro.

 

E come si va sul piano personale per far fronte a tale energia? Una possibile risposta darà l’I Ching, Esagramma 40, la liberazione, il 6 Line (vedi riferimenti note):

 

Sbilanciandola

 

Saturno è nel luglio del 2010 nel bilancio fino ad ottobre 2012 e rimane in questo segno. Saturno in Bilancia si concentra sulle incoerenze nel modo in contenuti e alle responsabilità nei rapporti, e le cui conseguenze saranno nuove regole e leggi. Saturno ci raggiunge un regolamento dove non c’è un giusto equilibrio.

 

Il 28 Marzo 2011 è in Ariete Giove in opposizione a Saturno in Bilancia. Questa influenza è da metà marzo a metà aprile 2011 i progetti futuri orientati alla prova. E ‘anche possibile che le persone che vivono la loro bisogno di libertà e di crescita sconsiderata, vengono messi sotto controllo.

 

Spazio per l’anima

 

Il 9 Febbraio 2011 si trasferisce Chirone in Pesci e rimarrà fino a febbraio 2019 quel personaggio. Nettuno impiega il 4 Aprile 2011 il suo primo viaggio in giro per il pesce, il 5 Agosto 2011 in Acquario e di tornare su 3 Febbraio 2012 definitivamente nel pesce.

 

modo proprio e comune

 

Il Nodo Sud si sta muovendo a ritroso attraverso lo zodiaco. Si passa il 14 Febbraio 2011 del Capricorno nella sparatoria e rimane in questo segno, fino al 2 Settembre 2012. In questo periodo, la lunari e le eclissi solari si svolgerà il disegno asse Gemelli Sagittario. Su questo asse disegno è fondamentalmente sulla conoscenza e la comprensione per insegnanti e studenti, nonché i paesi nazionali e stranieri.

 

Siamo tutti insieme sulla strada, ed è ancora il modo in cui ogni individuo è diverso. Quando un bambino va su e osa i suoi primi passi, si può vedere nei suoi occhi la gioia incredibile, come se sapesse che si può raggiungere solo a piedi a dove vuole. Non ci sono due persone hanno lo stesso passo. Il modo in cui andiamo e cosa facciamo in percorsi di vita si rivela, la nostra individualità e ci differenzia dagli altri. Andiamo dove facciamo qualcosa in cui possiamo espandere la nostra coscienza, e questo a sua volta ci permette di riconoscere, nel corso della vita è sempre un contesto più ampio. La crescente Luna in Sagittario Nodo sono ora vi chiediamo di prendere i tuoi passi e andare al nostro modo molto personale. Che prende fiducia e la fede nella propria crescita.

 

Nel pensiero, di apprendimento e stiamo parlando con l’aria che respiriamo in comune e collegata con altre persone. Comunicazioni – da un punto di vista più alto di vista – mezzi per connettersi a in amore con altre persone, ad ispirare l’un l’altro per sostenere ed esperienza in come si può creare solo qualcosa di completamente nuovo.

 

Inoltre, riflette il modo in cui pensiamo e comunicare, almeno nel primo terzo della vita nella casa dei loro genitori ‘appreso gli schemi di pensiero e le abitudini resistono. Il nodo lunare discendente in Gemelli ci invita a usare la nostra conoscenza acquisita e le capacità di analisi al fine di evitare, tuttavia, il pensiero compulsivo e un punto di vista.

 

Il nodo lunare discendente di due gemelli e il sorgere della Luna in Sagittario Nodo sono in interazione con l’altro. Questo può significare, per esempio, che ci aiuta il buon senso (gemelli), separare il grano dal loglio e alla loro filosofia di vita (Sagittario) da trovare.

 

Nel mondo degli affari nel periodo in cui l’asse nodo lunare si muove attraverso i segni asse Gemelli-Sagittario, cioè dal febbraio 2011 ad agosto 2012, il contatto e il commercio con l’estero e, in generale le questioni importanti alieno. Nelle esperienze più difficile in questo periodo, la tendenza a controversie dogmatiche e conflitti legali è aumentato.

 

A livello di sapienza, noi condanniamo chi non è d’accordo con le nostre idee – al contrario, se proviamo a metterci nella prospettiva degli altri, possiamo solo vincere.

 

Ma ci sono ego che vogliono avere sempre ragione, e quindi sarà difficile. La Bibbia dice: “Lasciate che i morti seppelliscano i morti” (Mt 8, 22). Questo significa che le persone che vogliono sentire e non so bene, sono in pericolo di esaurire la loro energia fino a quando sono consumati. Pertanto, dovremmo tranquillamente mantenere le distanze e fare altrettanto, anche se siamo posti superficialmente dalla parte del torto. L’eccezione, ovviamente di materia penale.

 

 

In sintesi possiamo dire:

Siamo tutti anime occupato. Nel 2011, da un lato abbiamo bisogno di tutte le nostre forze e, dall’altro, la chiarezza e il silenzio che ci indicherà la strada.

 

Inizia così un periodo in cui ci sono ricettivi alle amore disinteressato, che può anche portare a una maggiore vulnerabilità e il dolore. Può essere che ciò che è stato visto in passato come una vittima, è visto sotto una luce completamente nuova. Mentre vediamo Urano con l’accesso alle dimensioni spirituali, Nettuno ci aiuta a entrare in contatto con la nostra anima.

 

Un’altra espressione, è che i sogni stanno assumendo un ruolo importante, per esempio, come si sogna per il futuro e credono, anche se non sappiamo esattamente come possiamo realizzare le nostre visioni più tardi.

 

Abbiamo bisogno di calma, chiarezza mentale e senso della realtà al fine di ricevere gli impulsi di innocuo Nettuno. Ma abbiamo anche bisogno – metaforicamente parlando – la tutela delle mura del monastero interiore, così che influenze negative non avvelenano la nostra anima. Nella esperienza difficile che il numero è aumentato, che siamo diversi, falsi guru e correre dopo una caduta qualsiasi dipendenza o che la nostra volontà di essere abusato.

 

Nel mondo di eventi possono aggravare la disoccupazione e insoddisfacenti condizioni sociali. Meno male che può portare a sviluppare esattamente il contrario, proprio dalla comparsa di miseria sociale, quali il crescente numero di rifugiati climatici a causa di siccità o al livello del mare, la nostra compassione e la volontà di essere portato a condividere. E ‘anche possibile che, data la disponibilità di risorse idriche oggetto di molte discussioni. Esso può essere un aumento terremoti e inondazioni.

 

 

modo proprio e comune

 

Il Nodo Sud si sta muovendo a ritroso attraverso lo zodiaco. Si passa il 14 Febbraio 2011 del Capricorno nella sparatoria e rimane in questo segno, fino al 2 Settembre 2012. In questo periodo, la lunari e le eclissi solari si svolgerà il disegno asse Gemelli Sagittario. Su questo asse disegno è fondamentalmente sulla conoscenza e la comprensione per insegnanti e studenti, nonché i paesi nazionali e stranieri.

 

Siamo tutti insieme sulla strada, ed è ancora il modo in cui ogni individuo è diverso. Quando un bambino va su e osa i suoi primi passi, si può vedere nei suoi occhi la gioia incredibile, come se sapesse che si può raggiungere solo a piedi a dove vuole. Non ci sono due persone hanno lo stesso passo. Il modo in cui andiamo e cosa facciamo in percorsi di vita si rivela, la nostra individualità e ci differenzia dagli altri. Andiamo dove facciamo qualcosa in cui possiamo espandere la nostra coscienza, e questo a sua volta ci permette di riconoscere, nel corso della vita è sempre un contesto più ampio. La crescente Luna in Sagittario Nodo sono ora vi chiediamo di prendere i tuoi passi e andare al nostro modo molto personale. Che prende fiducia e la fede nella propria crescita.

 

Nel pensiero, di apprendimento e stiamo parlando con l’aria che respiriamo in comune e collegata con altre persone. Comunicazioni – da un punto di vista più alto di vista – mezzi per connettersi a in amore con altre persone, ad ispirare l’un l’altro per sostenere ed esperienza in come si può creare solo qualcosa di completamente nuovo.

 

Inoltre, riflette il modo in cui pensiamo e comunicare, almeno nel primo terzo della vita nella casa dei loro genitori ‘appreso gli schemi di pensiero e le abitudini resistono. Il nodo lunare discendente in Gemelli ci invita a usare la nostra conoscenza acquisita e le capacità di analisi al fine di evitare, tuttavia, il pensiero compulsivo e un punto di vista.

 

Il nodo lunare discendente di due gemelli e il sorgere della Luna in Sagittario Nodo sono in interazione con l’altro. Questo può significare, per esempio, che ci aiuta il buon senso (gemelli), separare il grano dal loglio e alla loro filosofia di vita (Sagittario) da trovare.

 

Nel mondo degli affari nel periodo in cui l’asse nodo lunare si muove attraverso i segni asse Gemelli-Sagittario, cioè dal febbraio 2011 ad agosto 2012, il contatto e il commercio con l’estero e, in generale le questioni importanti alieno. Nelle esperienze più difficile in questo periodo, la tendenza a controversie dogmatiche e conflitti legali è aumentato.

 

A livello di sapienza, noi condanniamo chi non è d’accordo con le nostre idee – al contrario, se proviamo a metterci nella prospettiva degli altri, possiamo solo vincere.

 

Ma ci sono ego che vogliono avere sempre ragione, e quindi sarà difficile. La Bibbia dice: “Lasciate che i morti seppelliscano i morti” (Mt 8, 22). Questo significa che le persone che vogliono sentire e non so bene, sono in pericolo di esaurire la loro energia fino a quando sono consumati. Pertanto, dovremmo tranquillamente mantenere le distanze e fare altrettanto, anche se siamo posti superficialmente dalla parte del torto. L’eccezione, ovviamente di materia penale.

 

 

In sintesi possiamo dire:

Siamo tutti anime occupato. Nel 2011, da un lato abbiamo bisogno di tutte le nostre forze e, dall’altro, la chiarezza e il silenzio che ci indicherà la strada.