Sulle mie Riflessioni.
Il cammino del nostro Sole, Astro dal calore umano portatore di esistenza, sta arrivando al punto d’arrivo e ripartenza nel proprio Ciclo Cosmico ancora una volta dopo circa ventiseimila anni del nostro calendario. E questo vuol dire la “fine di un Tempo”, “non del Mondo”!, si conclude una ormai vecchia e ne inizia una Nuova Era, Epoca, la quinta Era, l’Età d’oro, la nuova, la sorgente Era dello Spirito IO Figlio di Dio, la Vita dei beati nell’infinito Paradiso promesso e datoci dal Verbo, Parola di Dio Padre universale.
In fatti, la Vita, la Nuova, riferisce da un po’ di tempo, l’Esistenza Eterna, a ragione di rinnovamenti e trasformazioni continue. L’arrivante Nuova Terra, l’amabile paradiso sognante, più grande in forma, è con il Sole più ampio e più splendente che colorerà ed illuminerà la nuova Terra, un grande paradiso, dove il Nuovo Essere, l’intelligente sarà per sempre più “Umana Mente Divino”. Si è cosi, “il Meglio dell’Esistenza godrà della Beatitudine, il male esistito perirà per ingratitudine al proprio IO Celeste e a DIO Padre, Intelligenza e Natura”. Forse furono solo profezie degli antichi, ma il moderno purtroppo oggigiorno non sa cosa fare, se rompersi o campare.
Studiando le molte mappe astrologiche dei Cieli attuali confrontandole con quelle di certi momenti del passato, e profetandoli poi nel futuro nei nuovi cicli, si conclude che l’Umanità e la piccola Terra ha raggiunto, sotto al Sole conduttore, la fine del proprio Ciclo per iniziare il Nuovo, e quindi una Nuova Era, un nuovo sistema d’esistenza divinamente umano; e per arrivare a questo, per rinnovare le forze d’esistenza della Vita, stravolgeranno tutto l’esistente in materia per rinnovarlo.
Il buonsenso e il penale giudizio a Se stesso è alle porte, bussa come un bimbo al seno della madre, risorgono le nuove Umane Menti capaci, come il Sole vitale risorge sempre a ogni alba… e Noi ci saremo fra i migliori frutti della nuova madre Terra.
Ma in questo periodo ombroso della Terra pieno di doglie, fino ai nuovi inizi, si avranno pianti e trapassi degli umani, dei Pesci, degli Uccelli, degli alberi e degli insetti, e chi non vuole lasciare la sostanza, la corporeità e il diavolaccio “incartato”, i valori non propri e che scioccamente si credono e fanno i padroni, periranno dalla Terra…
Per queste e altre ragioni in questi ultimi tempi, come dicono le profezie degli Avi, le nuove riorganizzazioni comporteranno all’umanità speculazioni e disastri, perché è questo che alcuni fanfaroni diavolacci vogliono, e il mondo dovrà pigliarsela ancora cosi per poco, poi finisce la fanfaronata.
Ma guarda, è in atto il tempo in cui le nuove riforme, le ben fatte, sono ostacolate o raggiunte da difficoltà, come oggigiorno avviene. Ora negli ultimi tempi gli accordi internazionali, dopo lunghe resistenze da Stati individuali, saranno questi tagliati fuori è aggravati da ogni genere d’impedimenti e d’impossibilità d’azioni in proprio favore, così anche la modesta buona gente si troverà d’avanti a proprie incapacità perché impedite occultamente dai cosiddetti diavoletti del romanzo di Alighieri Dante: paradiso, purgatorio e inferno; in quest’ultimo finiscono gl’indiavolati, gli diavoletti incartati in banconote… Or ora sono coloro che detengono il potere sulla Terra, i malefici che pretendono di guidare e calpestare gli Umani, o che pretendono in questi ultimi margini di tempo, ultimi tempi, di portare la Pace con le morti, la staticità con la guerra.
Dal principio del Millennio, si vedono, all’inizio stupide guerre disgustose, capi di… e sceriffi disgustosi, patrioti detti terroristi perché difendono le loro terre e figli, e capitomboli un po’ per tutti (astro 2000-2012). Periodi critici, per le strutture del mondo e quelli statali, con gravissime confusioni per le Menti della disorientata gente popolana. Ne sentiremo tante e tantissime belle e balle, fetenderie e bugie, false affermazioni ingannevole e, tanti creduloni incretiniti. Ma non tutti diverranno materia per ingrassare la Terra, perché molti saranno i “IO” credenti al vero DIO e manifesteranno il Bene che distoglie il Male. Questo affermano le Stelle datori di Vita e Beatitudini all’Esistente.
A discordanza delle abituali profezie che manifestavano ogni tanto la fine del mondo, come certi figli di questo dio o di quell’altro ed altri cosiddetti religiosi o settari, e di come è avvenuto, ad esempio ad ogni cambio di Millennio (caratterizzata da normali catastrofi naturali e riassestamenti di frazioni della Terra), sfaceli che dovevano distruggere parte o tutta la Terra e, il genere umano… salvandosi solo loro, i pochissimi eletti. Ma è tutto falso, si è tutto falsato da menti con i diavoli in mano incartati e numerati, tutto è falso.
Ma l’Astro del Cielo, l’Estro Celeste che ci guida da un punto all’altro di Terra e Cielo, indica che il 2012 non è “assoluta mente” una cosa del genere, è astrologica mente dico subito di non aspettarsela se voi confratelli in Dio, non avrete paura degli indiavolati, per cercate la felicità e la vera fonte di Vita.
L’Umanità, quella moderna, è stata abituata ad una incomprensibile fine del mondo come distruzione e “non” come “conclusione” di “un Tempo, un’Era” di esistenza e di aspirazione all’intento dell’Eterno. Ho considerato un bene comune, destarmi e approfondire consciamente la mia studiata astrologia, che mi indica il movimento e i fini del Cielo e Terra con il “fine” della gente e dei fatti naturali. Considerando anche che, purtroppo, moltissima gente pensa ormai come è stata viziata, ed ha aspettarsela così… o anche come “lotta armata del gran giorno dell’Iddio Onnipotente”, come dicono… certi”, o come giudizio universale…, o anche come un conflitto atomico, o guerra da… extraterrestri cattivi ed d’Ufi venuti da chi sa dove!; o caduta di asteroidi sulla Terra con catastrofi naturali o procurate dagli stessi esseri; poi altri chiacchieroni che dicono, fine dell’equilibrio geofisico della Terra e della gente, la Terra si capovolge, il polo dell’asse si capovolge, ecc… Qualcosa di vero c’è, ma solo in parte sull’equilibrio geofisico del nostro sistema Solare e sistema Terrestre, ma non la fine ne del mondo e nemmeno della umana gente… o Figli dell’uomo, dell’Unico Dio di Tutti e Tutto, ripensiamoci umanamente, riflettiamo confratello o se vuoi fratello Umano. Il fatto è che la gente è stata spinta inconscia mente a pensare in pratica qualsiasi cosa di brutto, a cose di annientatori e d’infelice, che dovrebbe annientare il genere umano, ma tutto è falso costruito da imbroglioni.
Io, come una maggioranza di Anime pieni di Spirito esistenziale, non ciò mai creduto e spero che anche voi che mi leggete non ci prestiate fede. (Fu detto, dissero, …molti saranno coloro che prima della conclusione del trapasso a Nuova Esistenza, verranno e diranno, è “vorranno” dire, e dicono… o profetizzano stupidaggini e stoltezze. Hough! Guardati un poco.
Aspetta fratello, ferma tutto, guardati nell’acqua o allo specchio per vederti e dirti, ma chi “Sono Io” se sono in ogni caso il figlio di Dio? e non so ancora come lo siamo. Ma noi in mente, sapendo che Nostro Padre è l’Eterno: Padre, Figlia e figlio, come si può mentire a se stessi professandoci una cosi idiota fine?, fine del Mondo…; e secondo “te” che mi leggi potrà mai essere cosi? Per scoprirlo, per chi ama Sapere, in questo studio analizzeremo diversi degli Aspetti naturali umani o causati, approfondiremo dell’insieme del movimento della vita e, delle cose che realmente avvengono, che sono avvenute, e che portano alla conclusione di questi tempi per iniziare una Nuova Vita, più vicina al Cielo che alla Terra.
«Riflessione, Io e Sole»
Alzandomi questo mattino {6-11-1991}, come sempre (mi preparo la mia tazza di The nero del Bengal, un cucchiaino, tre semi di cardamomo ed un pizzico di cannella con un po’ di ginger fresco, con latte caldo portato in minima ebollizione, fuoco lentissimo per sette minuti, mi riempio una tazza e vado al balcone orientale a salutare il Sole che sta sorgendo in questo momento; c’è qualche nuvoletta coloratissima nel Cielo rosa grigiastro del mattino, i raggi del Sole ondeggiano sulle cime del monte Caruso e sulle cime del vulcano spento Vulture ad alcuni chilometri; nel cielo dove sta per sorgere, spuntano raggi del Sole tra le nuvolette che sembrano ardere o prendere fuoco. L’aria è morbida e calda, mi siedo e con gli occhi sempre nelle vicinanze del Sole arrivante e resto a guardare. Il chiacchierio della mia mente, dal risveglio segue un fisso pensiero, un dialogo fra me e me; penso continuamente, all’Uomo spetta l’essere capace d’amore su tutte le creature e il diritto di abitare in un luogo bellissimo come la Terra, magari nel proprio luogo di felicità {perché ognuno ce là}, “purché rispettino la disposizione della Natura e vivano nel bene e in consapevole fratellanza”. Penso, al Sole e al Cielo spetta custodire l’esistenza, il riposo, il risveglio, la crescita in vita ed ogni Dì, l’inizio di un nuovo giorno sempre bellissimo…
Mi dico, l’Eterno Cielo dona è la Terra s’applica ha formare il meglio di tutta la natura in sé e la cresce, perfezionando sempre di più l’Essere Uomo e Donna a immagine di Dio, migliorando gli esistenti e tutte le nature che la vive… e mi scappa la gioia del ridere guardando in faccia la “Luce” del Sole, di mezza potenza, a metà sull’orizzonte, che dopo un po’ di secondi mi lascia con d’avanti agli occhi globi e mille lune nero- grigie correre qui e la nella mia Mente ed occhi come se vogliono scapparmi; mi abbaglio, che importa mi dico, “Io ti ho guardato in faccia” come guardo tutti, e tu non sei di meno di tutti o di me, perché vedo che anche tu guardi a tutti in mille modi e anche se mi abbagli, ma Io so che in quei schizzi di lampi c’è anche il mio Intelletto di Spirito in memoria, si Sole mio, mi rendi lo stesso felice poiché ho potuto guardarti, che gioia “Sole mio… giro giro tondo Io e il Sole intorno al Mondo…”
Nell’attuale felice sentimento nascente ed il Sole già sorto, in riflessione, mi domando, come mai noi ci creiamo le sofferenze… infine riepilogando i miei pensieri sulla gente, mi dico, molti forse non credono più ai loro desideri, alla propria “fantasia” che forma e cresce, scorre nel pensiero… forse non sanno quello che realmente vogliono nell’esistenza e provano il contrario, restando cosi sempre più delusi e confusi; uno dei perché… è che alcuni al posto di convivere l’esistenza migliore, giocano la propria esistenza a capriccio, per inconsapevole voglia improvvisa e d’impulso, senza pensare se è buono quello che fanno, e pronunciano con la forza di un potere passivo quasi sempre illusorio.
Alcuni esprimono la loro sublunare insensibilità e disinteressamenti con il ruolo di predatori come se sono ancora allo stato animale delle antiche Ere. Altri si applicano a mansioni spesso dittatoriali, eccentrici, ladri o magnanimi di potere della vanità e della carta; oppure parrasitamente alle spalle di coloro che vivono a stenti, questo paradiso, a causa loro! ma perché!… fratelli, ma perché l’uomo non si sveglia come Sole mio ogni mattino! lasciando che i pensamenti lugubri ed immaginazioni muovano oltre…; mi ripiglio e vado a riempirmi un altro The bevendo alla salute del Sole che sta svegliando la Vita per crescerla un altro giorno, che amore se tutti facessimo come Lui!.
Non sempre l’Uomo è colui che crea le sofferenze e nemmeno gli Astri del Cielo fanno questo, essendo tutti e due iniziatori delle diversità dell’Esistenza. Ma a tutte e due capita che abbiano giorni migliori e giorni difficili da superare, gioie e sofferenze, causa e effetti dal Cielo nei mutamenti nell’uomo è negli rovesciamenti.
Ora il Sole è sopra l’orizzonte e mi è difficile guardalo, mi domando se noi possiamo fare il meglio, perché non lo si fa!… e qui scappa un altro pensiero che mi racconta,
“Eppure lui ci disse, vai nella mia Terra (paradiso, terra Promessa) vivila e godila, e falla godere così crescerai! … Rifletti andando, l’Anima è identica nello Spazio, mentre, sulla Terra, si trasforma con la generazione – l’Anima, che è ricolma della Mente dello splendore di Luce del Sole, che riempie l’interno, si riflette è avvolge l’esterno e dà vita a tutto” dando vita a tutto con quest’ultime unità.
Già da piccolo ho appreso a considerare il mio pensiero sino ad arrivare {che non è mai tardi} al ripensamento e ragionamento. La riflessione con coscienza e l’indagine divinatoria, spinta di quasi ogni momento della mia vita giornaliera, mi portano a confrontare il movimento dei Pianeti sull’oroscopo del giorno, tutte le posizioni e diposizioni offrenti e gli effetti causali negli aspetti dei Pianeti. Luna e “O sole mio”, già al primo mattino, il Cielo è maggiormente Bene influenzato, anche se alcuni particolari profili di un piccolo gruppo di enti planetari e menti inferiori in Terra non umanitari combinano cavolate. Poi ironicamente mi consolo dicendo, ma essi non hanno mai visto sorgere il Sole e baciarsi nel suo amabile splendente Calore di crescenza in vitalità; già, è la loro scelta. Continuamente nel giorno ritorno a riflettere per darmi una risposta a certi pensieri, sull’attuale posizione degli astri e pianeti e sopra le attuali circostanze dei viventi.
Ripensando al mio calore corporale percepito d’avanti all’astro della Vita, Colui che ci fa crescere il vivere, questo mattino sicuramente mi sono fuso al Sole, dopo che i suoi splendidi caldi raggi mi baciavano, mi toccavano e penetrandomi col calore gioivo, e godendo mi sentivo caldo nudo avanti a Tutto, in verità ero anche quasi nudo. Per consolarmi mi dico ancora, il Cielo è sempre benigno, ma metà parte di noi sono maligni, che peccato umano, ma non potrebbe essere diverso, perché siamo solo noi che possiamo farlo.
Mi chiedo se le genti si chiedono, sé è più importante la felicità materiale, la vanità del possedere di queste persone, che in genere (per contro) scappano da Se stessi, poiché non hanno più tempo e corrono mezzo disperati, con la loro Anima in corpo sempre agitati, già!, non conoscono la propria Anima e cosi non riescono a concepire la conoscenza del Bene e del Male (che sono mariti e moglie, giorno e notte). Eppure, per non restare indietro, cert’uni vanitosi creando fantasmerie, sparlano di tutto; ma neanche loro si sentono sicuri di fare la scelta adatta ad ogni circostanza.
Il Sole dona colore e bene, riconosciamo noi stessi, è tempo di Pace fra gli Uomini, se non si vuol restare indietro nella Crescita dell’Intelligenza Solare, come gli animali 260.000 ca. anni or sono, dopo i così designati diluvi e maremoti dell’Acqua, del fuoco dei vulcani, dalle tempeste dei venti fra acqua e fuoco, a quando la Terra si è rialzata drizzato il suo Asse fino al Sole e Centro della Galassia. Ma ora è tempo di Pace di Armonia, è tempo di prepararsi a vivere la Pace che prospera l’Esistenza dell’arrivante futuro del nuovo Essere.
L’armonia fra due Esseri è ispirata solitamente dalla stima e rispetto con simpatia ed emozione reciproca. La stima è il Bene stesso della propria Anima della singola persona, dell’inerente grandezza intellettuale e della sua qualità materiale. La simpatia, la sentiamo come un sentimento di gioia quasi fisica, appagante dei propri Sensi, d’inclinazione e d’attrazione istintiva verso il proprio corpo e verso gli altri popoli, nostri simili confratelli.
Il rispetto forma l’aspetto interiore ed esteriore con cui si configura lo Spirito con l’Anima nel Corpo e la stima; la considerazione di se stesso, che sorge dentro di noi come sentimento di riguardo affettuoso e deferenza per se e per tutti gli altri, maschi e femmine, Padre, Madre, Figli e Figlia che vivono eterna mente.
Pace e Buona Fede per essere reali “Qui e Ora” a godere l’esistenza sulla Terra che abbiamo scelto e intrapreso.
Quando nel mio Pianeta lì nel Cielo, mi ispirarono a venire, arrivai sopra la madre Terra per godermela come un’adorabile vacanze per circa 100’anni, fra i prati in fiore e le amabile figlie della mamma Terra, pranzi e pietanze, dolcezze, conoscenze, apprendimenti… (… ora qui serve armonia con sorrisi e parole che non giudicano, intesa di convivenza in amicizia e accettazione. Pace è Amore e tanta fantasia, seguendo le inclinazioni dei maschi e femmine senza criteri obiettivi, per essere insieme, con rispetto corrispondente, con amicizia come sentimento reciproco, e con amore per il benessere; per accontentare i nostri fantastici sogni delle desiderate vacanze in Terra).